Contatti

Ci potete contattare per:

  • una richiesta di Consulenza Psicologica gratuita

La consulenza psicologica via email non sostituisce il colloquio di persona con lo Psicologo.
La complessità della persona e dei suoi problemi non può essere adeguatamente rappresentata in una risposta che, anche se formulata in modo approfondito e professionale, non si può sostituire a dei colloqui svolti in Studio.

Attraverso la consulenza, lo Psicologo mira a fornire alla persona elementi di riflessione e di approfondimento che possano aiutarla in una situazione di difficoltà, di crisi o di malessere per sè e per gli altri.

Questo servizio è disponibile solo per i maggiorenni. È un servizio gratuito rivolto a chi cerca informazioni e possibilità di riflessione. La consulenza consiste in una sola risposta che il professionista offre alla persona che cerca aiuto.

Alcune domande e risposte che si riterranno potenzialmente utili per i lettori del sito web promentis.it, saranno pubblicate in queste pagine. Indirizzi email e eventuali cognomi indicati, non verranno riportati, garantendo in tal modo l'anonimato degli utenti.

Le psicologhe Dr C. Bianchino e Dr F. Paschetta si impegnano a rispondere entro un periodo di tempo breve (di circa due settimane) e secondo l'ordine di arrivo.

Si raccomanda un messaggio chiaro e sintetico in cui viene descritto il disagio con le informazioni che si ritengono utili.

Si verrà registrati automaticamente alla Newsletter mensile ProMentis (da cui poi è eventualmente facile, se non più interessati, disiscriversi con un click).

  • una richiesta di informazioni rispetto ad un'eventuale Colloquio Psicologico presso lo Studio di Moncalieri (To)

Il colloquio avrà come scopo l’ascolto, la risposta alle domande poste da parte della persona e l’illustrazione dei possibili trattamenti psicologici più adatti alla specifica problematica portata.

Diverse volte l'anno, lo Studio organizza promozioni che permettono di usufruire di colloqui gratuiti. Sul sito promentis.it potete verificare le iniziative attive al momento.

Con l'iscrizione alla Newsletter mensile ProMentis, si ha diritto in ogni caso a un colloquio di consulenza psicologica gratuito in Studio.

  • una richiesta di informazioni senza impegno, rispetto ai corsi ed agli eventi organizzati presso la sede di Moncalieri (To)